Questo è il secondo ‘pezzo’ del mini-corso sugli obiettivi che ho creato (anzi, che sto creando 😉 ) per l’inizio del 2013.
Perchè sugli obiettivi?
Perchè – ovviamente – la fine dell’anno è il momento in cui si fanno un po’ i conti, e l’inizio dell’anno nuovo è quello in cui si fanno nuovi progetti.
Ed è anche il momento in cui molti si accorgono di non essere riusciti a realizzarli.
Se sei tra questi, ti consiglio di guardare questo video: se negli ultimi mesi hai avuto un obiettivo e oggi ti accorgi di non averlo raggiunto, forse qui scoprirai cosa non ha funzionato. E come farlo invece funzionare nel prossimo anno.
Fammi avere i tuoi commenti qui sotto… Intanto buon anno… e ci sentiamo nei prossimi giorni con la prossima lezione del corso.
E… se vuoi approfondire questo tipo di idee ti invito a partecipare al corso ReSonance Day che terrò il 19 gennaio a Roma
Iscriviti adesso
Gentile Simne.
Nell’augurarti un Buon Anno colgo l’occasione per congratularmi per il tuo blog pieno di contenuti che fanno riflettere.
Cordiali saluti
Architetto Alessi Baldassare
tu guidi e parli?
Non porto mica l’autobus pubblico 😉
Ciao Simone,
ti adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!, nessuno ancora mi aveva detto di riflettere su cosa voglio una volta raggiunto il mio obiettivo, di vivere proiettato in quel momento!
Non vedo l’ora che tu venga a Milano per il Resonance, ti aspetto con impazienza…!A presto e BUON ANNO anche a te.
Antonella.