ReSonance Start

Il corso ReSonance di un giorno per imparare ad uscire dai tuoi 'soliti schemi', prendere decisioni importanti, ottenere sempre i tuoi migliori risultati personali e professionali rimanendo CHI SEI.

Corso dal vivo. A Roma, sabato 4 novembre 2017 | A Milano domenica 12 novembre 2017.

Guarda il video qui sotto e scopri quello che serve davvero per iniziare ad ottenere ciò che meriti nella vita personale e professionale.

arrow
ISCRIVITI OGGI

oppure CHIEDI INFORMAZIONI inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto

Cosa è ReSonance Start e cosa otterrai partecipando

ReSonance Start è un corso dal vivo di un giorno in cui apprenderai le STRATEGIE strutturali e funzionali per farti ripartire.

Ripartire sbloccandoti dalle situazioni in cui sei fermo e smettendo di ricreare ogni volta gli stessi schemi in qualsiasi situazione ti trovi.

Ripartire prendendo le decisioni che rimandi da tempo e che imparerai a prendere in un modo che aumenterà il tuo benessere e quello delle persone intorno a te.

Ripartire imparando ad accedere alla configurazione da cui sei in grado di generare i tuoi migliori risultati.

E farai tutto questo NON attraverso le solite camminate sui carboni ardenti o esperienze 'motivazionali' all'americana. E neanche correndo una maratona, o lanciandoti nel vuoto da un palo di venti metri.

ReSonance Start NON è un corso motivazionale, NON è PNL e non è un corso per aumentare la tua autostima.

Invece è un corso basato su solidi principi delle Neuroscienze per farti sperimentare una 'configurazione neurocognitiva di prontezza' che ti consentirà di prendere il pieno controllo di tutte le  tue risorse mentali e fisiche che se usate male possono impedirti e bloccarti nell'ottenere ciò che vuoi, ma che se allineate nella giusta direzione possono accelerare notevolmente i risultati che ottieni.

Utilizzo le stesse idee e gli stessi esercizi che imparerai al ReSonance con manager, imprenditori, atleti olimpionici, venditori, professionisti. 

E da 7 anni insegno ReSonance nel programma di Empowerment dell'Università Bocconi, con i migliori studenti di questa business school.

Con il ReSonance sperimenti la Trasformazione Personale: un approccio che ti rende capace di portare subito l'attenzione su ciò che è davvero fondamentale per prendere il controllo della tua vita e della tua professione e per ricominciare ad ottenere quello che meriti.

A me basta una giornata per farti provare l'efficacia del sistema ReSonance.

E dopo sarai in grado di utilizzare queste nuove strategie in maniera automatica e senza sforzo, rimanendo naturale ma con un nuovo modo di operare e funzionare all'interno della tua realtà.

Capace di prendere decisioni, di raggiungere obiettivi, di funzionare con una nuova prontezza.

Un corso per migliorare i risultati che NON parte dalla motivazione

Ci sono motivi neurologici per cui motivare le persone ha un impatto scarso o nullo sulla loro capacità di ottenere risultati migliori.

E NESSUNA delle persone che conosco e che operano al massimo livello nel loro settore ritengono la motivazione uno degli elementi fondamentali dei risultati che ottengono.

Con la motivazione le persone sono più determinate ma hanno un set di filtri neurocognitivi che gli permettono di vedere MENO cose del contesto in cui operano.

E come conseguenza tagliano e lasciano fuori PIU' dati e micro-informazioni di quelle di cui avrebbe bisogno per decidere ed agire meglio.

La motivazione è un approccio efficace per metterle in moto se sono spente. Meno efficace per i risultati che con quella motivazione e carica genereranno.

Il ReSonance è un sistema completo per migliorare i risultati di persone, team e organizzazioni, ed utilizza un approccio che non agisce sulla parte di motivazione, ne su competenze puramente intellettuali e mentali... ma sulla capacità di 'filtrare' meglio la realtà e di lasciar 'passare' più dati e informazioni per prendere decisioni ed agire velocemente.

Pensa al ReSonance come ad un amplificatore di quello che già fai bene

Di solito nel mondo dello sviluppo personale ti viene insegnato ad abbracciare alla lettera un metodo formativo, e a dimenticare tutto il resto. A volte anche a dimenticare le tue attitudini, la tua unicità, il tuo modo di fare le cose bene come già sai farle. Facendole come ti insegna il guru di turno - che magari è anche in buona fede, 

Ti dicono di dimenticare tutto e di ripartire da zero ogni volta.

Ti dicono di lavorare per risolvere i 'problemi' che ti impediscono di esprimere il tuo potenziale.

Nel ReSonance invece imparerai far funzionare davvero quello che già sei e già sai. Ed a costruire il tuo successo e i tuoi risultati su questo.

Imparerai a costruire sui tuoi punti di forza.

A mettere a frutto tutti i tuoi talenti (e a scoprire quali sono, se non li conosci) e - se hai già avuto esperienze nello sviluppo personale - a mettere in pratica tutto quello che hai già studiato facendolo finalmente funzionare.

Una delle cose che succederanno per te dopo aver partecipato a questa singola giornata ReSonance è ad usare veramente tutte le esperienze che hai fatto fino ad ora aumentandone il valore e l'efficacia.

Ti basta un giorno per amplificare e 'mettere il turbo' a CHI SEI e a quello che già fai bene.

Per mettere ordine (e rendere più produttive) tutte le tue conoscenze, le tue abilità, la tua sensibilità.

Ed andare verso la tua direzione.

Alcune informazioni importanti sul corso ReSonance Start

  • Dove e quando?

    Ci vediamo in aula a Roma sabato 4 novembre dalle 10.30 alle 16.30 ed a Milano domenica 12 novembre dalle 10.30 alle 16.30 (riceverai tutti i dettagli dopo l’iscrizione).

    Entrambe le sedi del corso sono raggiungibili comodamente con i mezzi pubblici e con l’automobile.

  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

    Mi basta una giornata per metterti in grado di trasformare i risultati che ottieni. Ne sono così sicuro che se il corso non è di tuo gradimento ti restituisco la quota di partecipazione senza nessuna domanda.

  • Strategie utilizzabili da subito

    Nel corso ti insegnerò strategie che potrai implementare da subito.

    No a teorie che puoi trovare su un libro, no a balli-salti-canti motivazionali tanto divertenti quanto poco efficaci.

    Si alla pratica ed ai risultati che si ottengono velocemente nel mondo reale.

arrow
ISCRIVITI OGGI A 56 EURO

oppure CHIEDI INFORMAZIONI sul ReSonance inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto

Leggi cosa dice chi ha già partecipato al ReSonance

Sono una persona alle prime armi per quanto riguarda la materia del coaching. Per anni ho lavorato nell’ambito della consulenza aziendale e da poco più di 4 anni sono diventata un commerciale che gestisce i grandi clienti per volontà di un’azienda che ha creduto nelle mie capacità: Bureau van Dijk, una multinazionale che sviluppa software per la gestione delle informazioni finanziarie delle aziende in tutto il mondo.

La maggior parte dei corsi insegnano delle basi della vendita come se si potesse prescindere dalla peculiarità del prodotto, dalla tipologia di clienti e dalla specificità del mercato di riferimento… Oppure insegnano ad essere quello che non sei per gestire una relazione e questo aspetto mi è sempre costato moltissima fatica.

Il metodo di Simone Pacchiele mi ha consentito di andare oltre questi limiti. Non focalizzandosi sul prodotto o la tipologia di clientela non standardizza la posizione in cui si trova l’interlocutore e in secondo luogo (per me ancora più fondamentale) concentra l’attenzione su ‘chi sei’ non solo non snaturando te stesso ma addirittura avvalorando più possibile appunto ‘il chi sei’.

Ho scelto l’approccio di Simone per essere supportata nel compiere questa maturazione professionale perché penso che ci sia innovazione nel pensiero di Simone e perché so che non dovrò perdere tempo nello snaturarmi con i miei clienti.

Sara de Marco, Senior Account Manager Bureau van Dijk

Alla fine della giornata di corso Introduzione al ReSonance mi sono sentita pervasa da una strana adrenalina che tutt’ora perdura. E’ come se mi sentissi più frizzante e viva nel qui e ora, in connessione con un mondo di possibilità, aperto, presente e tangibile con la sensazione di poter essere pienamente me stessa nel bagliore delle mie potenzialità.

Valentina Ianna, Architetto

Fra pochi giorni compio 47 anni e mi sono resa conto il lavoro fatto insieme da quando ti conosco ha avuto un grande impatto. Sono riuscita ad essere quello che volevo, ed il bello e’ che non me ne sono accorta mentre succedeva il cambiamento… Ma solo ora, cioè dopo.

Roberta Tarsitano, Ministero degli Interni

Grazie al ReSonance, a Simone, e al suo modo di lavorare con me, ho realizzato di sapere molto bene cosa volessi… Anzi, di averlo sempre saputo! Si trattava di qualcosa che avevo individuato e scelto tanto tempo prima, quando ero una bambina, qualcosa che, per motivi all’infuori di me, avevo messo e mettevo quotidianamente in discussione e sotto esame.

Accettare di volere quella cosa, di volerla davvero e, soprattutto, di volerla a modo mio, è stato un primo grande passo. Sembra assurdo, ma siamo condizionati anche sul “come sarebbe giusto volere le cose che desideriamo”.

Maria Pia Abate, Violinista

Sarà un caso, ma uscito dal corso mi sono mosso per fare qualcosa che ancora non avevo fatto. Sì, perché io ho la vita che voglio e so cosa voglio: ma ancora quel primo passo non lo avevo fatto. L’ho fatto ieri. A cosa porti non lo so, ma so che se niente si muove, niente succede. Ed io l’ho fatto, finalmente.”

Giacomo

A distanza di un paio di mesi noto delle differenzi importanti rispetto a dove sono partito: le decisioni quotidiane sono diventate quasi ovvie, il mio livello di performance è aumentato notevolmente ed ho recuperato un senso di calma e bilanciamento che da tempo avevo dimenticato. Ora guardo al futuro con fiducia, vedendo possibilità che prima – anche se c’erano – non vedevo.

Luca Morandini, Imprenditore

Come funziona questo corso

Il Corso ReSonance Start utilizza un approccio in tre passi per aiutarti ad avere la Chiarezza per prendere decisioni, la Prontezza per muoverti nella tua direzione e a creare un Contesto che supporti la Trasformazione Personale e Professionale.

  • Chiarezza

    Nel corso imparerai un sistema efficace – basato sulle Neuroscienze – per capire cosa prendere e cosa lasciare e soprattutto come farlo. Usando questo sistema riuscirai a creare velocemente una direzione su cui muoverti da ora in avanti.

  • Prontezza

    Quando la Chiarezza è reale, e si basa sulla vera comprensione di CHI SEI e dove vuoi andare, la Prontezza si sviluppa facilmente. E nel ReSonance Start imparerai a muoverti velocemente e senza esitazione nella direzione che hai deciso.

  • Contesto

    Qualsiasi cambiamento funziona meglio se c’è un contesto che lo supporta. Nel ReSonance Start imparerai ad avvicinarti sempre di più ad un contesto generativo per la tua Trasformazione Personale e Professionale.

Come fai ad iscriverti?

  • Premi il pulsante arancione qui sotto

    Puoi iscriverti riempiendo il modulo a cui sarai condotto premendo il pulsante verde qui sotto. Potrai pagare subito tramite Paypal oppure tramite bonifico.

    Subito dopo la tua iscrizione riceverai tutte le informazioni logistiche per partecipare e ti comunicherò la sede esatta del corso.

    Saremo in zona San Giovanni a Roma – in un luogo raggiungibile molto comodamente con la metropolitana e con l’auto.

  • Preferisci un metodo di pagamento alternativo?

    Mandami una mail a simone@simonepacchiele.com

    Riceverai tutte le informazioni per un metodo di pagamento che sia comodo per te.

Clicca qui per iscriverti al ReSonance Start