ReSonance Start

ReSonance Start è il corso in cui imparerai le basi di un modello di trasformazione personale straordinariamente efficace. Questo modello viene utilizzato da 15 anni in contesti dove generare performance è critico: bisogna ottenere risultati e bisogna farlo nel più breve tempo possibile.

Tutti hanno sogni. Tutti hanno desideri. Tutti hanno obiettivi. Ma in pochi riescono a realizzarli. E se cerchi di realizzare qualcosa e non ci sei ancora riuscito, con il corso ReSonance Start scoprirai perché.

Ma soprattutto capirai come puoi invertire quello che sembra il tuo destino ed ottenere finalmente i risultati che desideri.

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023 A MILANO

ISCRIVITI OGGI

Guarda il video qui sotto e scopri quello che serve davvero per migliorare la tua vita personale e professionale.

arrow
ISCRIVITI OGGI

oppure CHIEDI INFORMAZIONI inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto

Cosa è ReSonance Start e cosa otterrai partecipando

In questa giornata scoprirai un approccio unico al cambiamento per creare un ponte tra chi sei, il tuo corpo e il tuo linguaggio e i risultati che ottieni in ogni ambito della tua vita.

Il ReSonance non è semplicemente un modello per "ottenere di più" o per "risolvere problemi".

È un processo molto raffinato ed elegante per accedere ad una posizione personale in cui hai una chiarezza enorme su CHI SEI e su come sei quando sei al meglio. È una configurazione che include la completezza del tuo essere - mente, corpo, linguaggio: e quando sei così semplicemente non operi a partire dal "problema" che semplicemente si è dissolto da solo.

E da questa posizione soma-semantica puoi agire all'esterno con una efficacia che probabilmente non hai mai sperimentato.

Nella mia esperienza solo quando riesci a mettere insieme il corpo, la mente e il linguaggio una vera trasformazione è possibile, e questa sintesi davvero migliora e genera cambiamenti che durano nel tempo.

E con questo approccio scoprirai che ogni aspetto emotivo della tua esperienza diventa una potenziale porta di accesso a una consapevolezza che parte dal tuo corpo per ottenere risultati migliori.

Questo è anche un ottimo inizio per il corso completo di Coaching ReSonance che ti metterà in grado di utiizzare questo processo di Coaching molto profondo anche per aiutare a migliorare gli altri... persone, team, organizzazioni.

Da 10 anni utilizzo il ReSonance con individui e aziende e i risultati sono stati in più del 90% dei casi evidenti, duraturi e significativi.

Già dalla giornata di Start potrai iniziare a sperimentare su di te gli effetti del ReSonance, quindi non sarà semplicemente uno "showcase" o solo una giornata di "vendita" (cosa che purtroppo a volte accade) ma una vera e propria esperienza di questo modello di Coaching molto potente.

Imparerai le basi di un modello di trasformazione personale straordinariamente efficace. Questo modello viene utilizzato da 15 anni in contesti dove generare performance è critico: bisogna ottenere risultati e bisogna farlo nel più breve tempo possibile.

Per imprenditori, nel management, con atleti professionisti, con performer, per chi si trova ad operare in scenari complessi... ovunque serve generare risultati certi e con il minore dispendio di energia possibile.

Ovviamente il ReSonance è un sistema che funziona benissimo anche per persone che non hanno queste criticità e che operano in contesti personali e professionali dove c’è più tolleranza agli errori.

Ma che allo stesso tempo vogliono ‘semplicemente’ essere più efficaci, avere più chiarezza ed uscire dai loro loop e dai loro soliti schemi che li portano a perdere tempo sempre nelle stesse situazioni.

Che vogliono essere più pronti e, in definitiva, avere una vita più appagante.

Uno degli ‘effetti collaterali’ del ReSonance è proprio quello di permetterti di uscire dai loop in cui sei e di generare una profonda trasformazione per te.

Vedrai le cose che vedi oggi… il tuo contesto, il tuo lavoro la tua famiglia le tue relazioni… in un modo completamente diverso e sarai maggiormente in grado di vedere scelte, di prendere decisioni migliori senza oscillare continuamente tra quello che ‘dovresti fare’ e quello che ‘vorresti fare’.

E potrai fare tutto questo senza dover rivoluzionare tutto subito, senza dover mandare all’aria niente… La tua realtà rimarrà apparentemente la stessa ma allo stesso tempo sarà diverso il modo in cui riuscirai a farla funzionare e a cambiarla prima da dentro.

Di solito una delle cose che mi dicono le persone dopo aver partecipato ad un seminario ReSonance® è qualcosa del tipo:

“Sono tornato a casa dopo il corso e i miei familiari, i miei amici i miei colleghi mi hanno chiesto se fossi davvero io. Perché mi vedono uguale a prima e allo stesso tempo diverso. Mi dicono che sono più rilassato e meno teso ma che allo stesso sono più lucido e rispondo in maniera diversa agli stimoli che prima mi facevano saltare.”

Ecco, questo è il significato dell’espressione Trasformazione Personale.

Invece di cambiare qualcosa all’esterno di te per potere stare bene, imparerai a stare a tuo agio e a generare performance migliori dove sei ora, e poi grazie a questa capacità cambierai le cose e prenderai una direzione nuova, se vorrai.

Sarai in grado di scegliere. E avrai la possibilità e la volontà di decidere come vuoi rispondere al contesto e poi cambiarlo.

È un lavoro davvero efficace che ti invito a sperimentare in un corso di una giornata, dove ti insegnerò le basi del modello ma soprattutto te lo farò sperimentare.

Il ReSonance Start NON è un corso di presentazione superficiale del lavoro che potrai fare dopo seguendo il corso più avanzato, ma è una esperienza in cui ti renderai conto sulla tua pelle dell’efficacia e dell’importanza di questo modello di Coaching.

E tornerai a casa con un po’ di dubbi, magari, se hai già seguito qualche corso di Coaching o di sviluppo personale con modelli un po' più datati e meno evoluti.

Ma soprattutto tornerai a casa avendo provato la posizione, un modo di stare nel posto in cui sei da cui sei capace di prendere decisioni e agire nel minor tempo possibile, senza dubbi, con maggior chiarezza, con maggiore lucidità e prontezza.

E tutto questo non serve solo per ottenere performance migliori ma serve per vivere bene, per non avere dubbi e per essere centrato.

È un tipo di risultato che si può ottenere praticando altre discipline e metodi, ma mettendoci molto più tempo.

Magari stando seduti su un cuscino a meditare per 10 anni, o facendo pratiche di altro tipo.

Il ReSonance è più veloce ed efficace.

È un modello elegante, pulito, ed è una tecnologia evoluta ed efficace per migliorare le decisioni e i risultati che sei in grado di ottenere da una posizione di equilibrio e in cui sei 'al meglio'.

Un corso che NON ti motiverà ma ti farà ottenere la tua 'vita perfetta'.

Ci sono motivi neurologici per cui motivare le persone ha un impatto scarso o nullo sulla loro capacità di ottenere risultati migliori.

E NESSUNA delle persone che conosco e che operano al massimo livello nel loro settore ritengono la motivazione uno degli elementi fondamentali dei risultati che ottengono.

Con la motivazione le persone sono più determinate ma hanno un set di filtri neurocognitivi che gli permettono di vedere MENO cose del contesto in cui operano.

E come conseguenza tagliano e lasciano fuori PIU' dati e micro-informazioni di quelle di cui avrebbe bisogno per decidere ed agire meglio.

La motivazione è un approccio efficace per metterle in moto se sono spente. Meno efficace per i risultati che con quella motivazione e carica genereranno.

Il ReSonance® è un sistema completo per migliorare i risultati di persone, team e organizzazioni, ed utilizza un approccio che non agisce sulla parte di motivazione, né su competenze puramente intellettuali e mentali... ma sulla capacità di 'filtrare' meglio la realtà e di lasciar 'passare' più dati e informazioni per prendere decisioni ed agire velocemente nella direzione della propria 'vita perfetta'.

Pensa al ReSonance come ad un amplificatore di quello che già fai bene

Di solito nel mondo dello sviluppo personale ti viene insegnato ad abbracciare alla lettera un metodo formativo, e a dimenticare tutto il resto. A volte anche a dimenticare le tue attitudini, la tua unicità, il tuo modo di fare le cose bene come già sai farle. Facendole come ti insegna il guru di turno - che magari è anche in buona fede,

Ti dicono di dimenticare tutto e di ripartire da zero ogni volta.

Ti dicono di lavorare per risolvere i 'problemi' che ti impediscono di esprimere il tuo potenziale.

Nel ReSonance invece imparerai far funzionare davvero quello che già sei e già sai. Ed a costruire il tuo successo e i tuoi risultati su questo.

Imparerai a costruire sui tuoi punti di forza.

A mettere a frutto tutti i tuoi talenti (e a scoprire quali sono, se non li conosci) e - se hai già avuto esperienze nello sviluppo personale - a mettere in pratica tutto quello che hai già studiato facendolo finalmente funzionare.

Una delle cose che succederanno per te dopo aver partecipato a questa singola giornata ReSonance è ad usare veramente tutte le esperienze che hai fatto fino ad ora aumentandone il valore e l'efficacia.

Ti basta un giorno per amplificare e 'mettere il turbo' a CHI SEI e a quello che già fai bene.

Per mettere ordine (e rendere più produttive) tutte le tue conoscenze, le tue abilità, la tua sensibilità.

Ed andare verso la tua direzione.

Alcune informazioni importanti sul corso ReSonance Start

  • Dove e quando?

    A Milano domenica 24 settembre 2023. Le sede esatta del corso ti verrà comunicata immediatamente dopo l’iscrizione con una mail.

    Lavoreremo dalla 9:30 alle 18.

     

  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

    Mi basta una giornata per avvicinarti alla tua vita perfetta. Ne sono così sicuro che se il corso non è di tuo gradimento ti restituisco la quota di partecipazione senza nessuna domanda.

  • Strategie utilizzabili da subito

    Nel corso ti insegnerò strategie che potrai implementare da subito.

    No a teorie che puoi trovare su un libro, no a balli-salti-canti motivazionali tanto divertenti quanto poco efficaci.

    Si alla pratica ed ai risultati che si ottengono velocemente nel mondo reale.

arrow
ISCRIVITI OGGI A 57 EURO

oppure CHIEDI INFORMAZIONI sul ReSonance inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto

Leggi cosa dice chi ha già partecipato al ReSonance

Sono una persona alle prime armi per quanto riguarda la materia del coaching. Per anni ho lavorato nell’ambito della consulenza aziendale e da poco più di 4 anni sono diventata un commerciale che gestisce i grandi clienti per volontà di un’azienda che ha creduto nelle mie capacità: Bureau van Dijk, una multinazionale che sviluppa software per la gestione delle informazioni finanziarie delle aziende in tutto il mondo.

La maggior parte dei corsi insegnano delle basi della vendita come se si potesse prescindere dalla peculiarità del prodotto, dalla tipologia di clienti e dalla specificità del mercato di riferimento… Oppure insegnano ad essere quello che non sei per gestire una relazione e questo aspetto mi è sempre costato moltissima fatica.

Il metodo di Simone Pacchiele mi ha consentito di andare oltre questi limiti. Non focalizzandosi sul prodotto o la tipologia di clientela non standardizza la posizione in cui si trova l’interlocutore e in secondo luogo (per me ancora più fondamentale) concentra l’attenzione su ‘chi sei’ non solo non snaturando te stesso ma addirittura avvalorando più possibile appunto ‘il chi sei’.

Ho scelto l’approccio di Simone per essere supportata nel compiere questa maturazione professionale perché penso che ci sia innovazione nel pensiero di Simone e perché so che non dovrò perdere tempo nello snaturarmi con i miei clienti.

Sara de Marco, Senior Account Manager Bureau van Dijk

Alla fine della giornata di corso Introduzione al ReSonance mi sono sentita pervasa da una strana adrenalina che tutt’ora perdura. E’ come se mi sentissi più frizzante e viva nel qui e ora, in connessione con un mondo di possibilità, aperto, presente e tangibile con la sensazione di poter essere pienamente me stessa nel bagliore delle mie potenzialità.

Valentina Ianna, Architetto

Fra pochi giorni compio 47 anni e mi sono resa conto il lavoro fatto insieme da quando ti conosco ha avuto un grande impatto. Sono riuscita ad essere quello che volevo, ed il bello e’ che non me ne sono accorta mentre succedeva il cambiamento… Ma solo ora, cioè dopo.

Roberta Tarsitano, Ministero degli Interni

Grazie al ReSonance, a Simone, e al suo modo di lavorare con me, ho realizzato di sapere molto bene cosa volessi… Anzi, di averlo sempre saputo! Si trattava di qualcosa che avevo individuato e scelto tanto tempo prima, quando ero una bambina, qualcosa che, per motivi all’infuori di me, avevo messo e mettevo quotidianamente in discussione e sotto esame.

Accettare di volere quella cosa, di volerla davvero e, soprattutto, di volerla a modo mio, è stato un primo grande passo. Sembra assurdo, ma siamo condizionati anche sul “come sarebbe giusto volere le cose che desideriamo”.

Maria Pia Abate, Violinista

Sarà un caso, ma uscito dal corso mi sono mosso per fare qualcosa che ancora non avevo fatto. Sì, perché io ho la vita che voglio e so cosa voglio: ma ancora quel primo passo non lo avevo fatto. L’ho fatto ieri. A cosa porti non lo so, ma so che se niente si muove, niente succede. Ed io l’ho fatto, finalmente.”

Giacomo

A distanza di un paio di mesi noto delle differenzi importanti rispetto a dove sono partito: le decisioni quotidiane sono diventate quasi ovvie, il mio livello di performance è aumentato notevolmente ed ho recuperato un senso di calma e bilanciamento che da tempo avevo dimenticato. Ora guardo al futuro con fiducia, vedendo possibilità che prima – anche se c’erano – non vedevo.

Luca Morandini, Imprenditore

Come funziona questo corso

Il Corso ReSonance Start utilizza un approccio in tre passi per aiutarti ad avere la Chiarezza per prendere decisioni, la Prontezza per muoverti nella tua direzione e a creare un Contesto che supporti la Trasformazione Personale e Professionale.

  • Chiarezza

    Nel corso imparerai le basi del modello ReSonance®, un sistema estremamente efficace per ottenere risultati migliori, prendere decisioni e generare performance. Usando questo sistema riuscirai a creare velocemente una direzione su cui muoverti da ora in avanti.

  • Prontezza

    Quando la chiarezza è reale, e si basa sulla vera comprensione di CHI SEI e dove vuoi andare, la Prontezza si sviluppa facilmente. E nel ReSonance Start imparerai a muoverti velocemente e senza esitazione nella direzione che hai deciso.

  • Contesto

    Qualsiasi cambiamento funziona meglio se c’è un contesto che lo supporta. Nel ReSonance Start imparerai ad avvicinarti sempre di più ad un contesto generativo per la tua Trasformazione Personale e Professionale.

Come fai ad iscriverti?

  • Premi il pulsante arancione qui sotto

    Puoi iscriverti riempiendo il modulo a cui sarai condotto premendo il pulsante verde qui sotto. Potrai pagare subito tramite Paypal, carta di credito oppure tramite bonifico.

    Subito dopo la tua iscrizione riceverai tutte le informazioni logistiche per partecipare e ti comunicherò la sede esatta del corso.

  • Preferisci un metodo di pagamento alternativo?

    Mandami una mail a simone@simonepacchiele.com

    Riceverai tutte le informazioni per un metodo di pagamento che sia più comodo per te.

Clicca qui per iscriverti al ReSonance Start