Simone Pacchiele
Corsi online
Efficacia personale e obiettivi
Un corso che contiene più di 16 ore di tecniche e di esercizi in cui trovi le strategie più efficaci per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali e realizzare la tua vita ‘ideale’. Lo farai partendo da una posizione molto specifica: quella in cui continui a rimanere chi sei, senza ‘scambiare’ una parte più o meno grande della tua identità con le cose che non ti piacciono. Alle tue condizioni, e senza scendere a compromessi.
Crescita Consapevole è un programma di formazione di 12 mesi nella sua versione completa e di 3 mesi nella versione ridotta che viene offerto ad un prezzo simbolico per favorire la diffusione della metodologia ReSonance®. Il percorso è stato progettato per aiutarti a sviluppare una comprensione maggiore delle dinamiche personali e professionali, a prendere decisioni e a migliorare nella vita e nel lavoro in maniera misurabile e duratura.
Il sistema di "NON-GESTIONE DEL TEMPO" che ti insegna ad essere produttivo senza bisogno che qualcuno ti motivi e senza bisogno di controllare minuto per minuto le tua attività. E che ti consente di mantenere l'attenzione su ciò che è importante, anche quando intorno è pieno di distrazioni.
Fai fatica a credere in te stesso e a portare avanti le decisioni che prendi? Non riesci a raggiungere gli obiettivi che ti sei posto, perché pensi di non essere all'altezza? Ti confronti spesso con gli altri, misurandoti sui risultati che NON hai raggiunto rispetto a loro? Se vuoi avere più autostima, oggi puoi imparare il processo per svilupparla velocemente con un processo passo per passo che trovi in 'Oltre l'Autostima'.

Ci sono due modi di ispirare le persone. Il primo è usare i 'trucchi'. Il secondo è capire davvero cosa vogliono e quali sono i loro valori. Sono due strade molto diverse. La prima, si basa su una serie di stratagemmi linguistici e ti porta a imparare una serie di tecniche e di trucchetti manipolativi che ingannano temporaneamente il sistema decisionale delle persone che ti ascoltano. In quel momentaneo cortocircuito cognitivo che le tue parole hanno generato in lui, lo portano a fare quello che implicitamente gli hai suggerito tu. Il secondo approccio si basa sulla comprensione del sistema di valori interno alla persona, o al gruppo di persone.
