Ottieni ciò che vuoi, alle tue condizioni
Scopri il ReSonance, il sistema per la Trasformazione personale e professionale con cui imparerai a portare l'attenzione su ciò che è davvero fondamentale per prendere il controllo della tua vita e della tua professione. E questo significa ottenere ciò che vuoi, ma soprattutto, ottenerlo alle tue condizioni, con le tue specifiche modalità e senza snaturare CHI SEI.
Rimanendo Autentico.
Il ReSonance va oltre i modelli di cambiamento secondo i quali i risultati che ottieni dipendono da aspetti come motivazione, autostima o convinzioni - elementi che in realtà sono solo marginali.
► Il ReSonance è un sistema che funziona davvero. Più del 90% dei partecipanti al ReSonance ottengono una trasformazione reale e miglioramenti misurabili in maniera oggettiva nei tre mesi successivi al corso. Tra l'altro da diversi anni il ReSonance viene utilizzato in corsi di Empowerment per gli studenti dell'Università Bocconi.
► Con i nostri corsi accederai all'esperienza di ottenere ciò che vuoi con minore sforzo e maggiore naturalezza.
► Il ReSonance è un sistema di Trasformazione personale e professionale innovativo. Non ti verrà chiesto di camminare sui carboni ardenti o saltare e ballare. Non ti verrà chiesto di 'crederci' e avere più fiducia in te stesso. Non è un corso di motivazione o per aumentare l'autostima. Non lavorerai per 'guarire il passato' o per 'risolvere problemi'.
Il ReSonance è un approccio per cambiare in maniera misurabile la tua vita.
Uno dei principi su cui si basa il ReSonance è quello di partire da un approccio completamente diverso da quello utilizzato nel 'miglioramento personale', che si concentra sul volere risolvere una serie di problemi.
Infatti quasi tutte le tecnologie di cambiamento disponibili, tutti i modelli di miglioramento, di crescita e sviluppo hanno come punto di partenza sempre lo stesso: il ‘problema’.
Partono dall’osservazione e dall’analisi di ciò che non funziona all’interno delle persone e analizzano il problema mettendo in campo una serie di tecniche per risolverlo.
Il fatto è che voler migliorare cercando di risolvere un problema dopo l'altro non funziona. Probabilmente ti sarà già capitato di risolvere un 'problema' che avevi, e dopo una momentanea (e giusta) euforia accorgerti che tutto sommato la tua vita era la stessa di prima, e che quello che davvero volevi è qualcosa di diverso dal risolvere semplicemente una serie di problemi.
Ed infatti le persone spesso si concentrano sulla singola cosa da migliorare e da risolvere, mentre la verità è che iniziano a cambiare davvero la loro vita quando lavorano ad un livello completamente diverso - in una configurazione in cui la loro attenzione non è 'sul problema'.
Nel ReSonance imparerai proprio questo: a smettere di cercare di risolvere uno alla volta i vari pezzettini che non funzionano nella tua vita, e ad operare ad un livello strutturale completamente nuovo.
Un livello in cui hai una grande chiarezza su cosa vuoi, ed in cui hai la capacità di prendere le giuste decisioni e la prontezza di agire per fare gli unici passi necessari che ti avvicinano a quello che vuoi.
Quando sei così... fai anche molto meno sforzo per tenere allineati tutti i vari 'pezzi' della tua vita che a quel punto ti sembrerà meno 'complicata' e meno 'faticosa'.
Allo stesso tempo non hai più i tipici dilemmi vita personale / vita professionale o conflitti tra quello che vuoi e quello che gli altri si aspettano da te o che 'dovresti fare'.
Ed è allora che quello che desideri diventa presente nella tua vita.
Prendi il controllo della tua vita personale e professionale
Le tecniche che imparerai nel ReSonance riguardano creare un collegamento tra chi sei e la tua capacità di decidere, di comunicare e di comportarti in maniera efficace. Una volta padroneggiato questo sistema, puoi iniziare ad ottenere risultati migliori in diversi ambiti di applicazione. Esplora - cliccando sulle sezioni qui sotto - quali risultati il ReSonance può metterti in grado di ottenere nei diversi ambiti della tua vita.
La struttura da cui operi determina la gran parte dei risultati che ottieni nella tua vita personale. Ha un impatto enorme su quello che pensi, sulle tue decisioni, su ogni tua azione, sul modo in cui comunichi con gli altri, sulle tue relazioni.
Sai già quello che vuoi ottenere nella vita o vivi giorno dopo giorno senza una vera e propria direzione?
E se già sai cosa vuoi, ti stai muovendo in quella direzione o stai semplicemente cercando di 'evitare i problemi' che continuano a ripresentarsi ogni giorno?
Sei in grado di prendere tutte le decisioni che in ogni momento possono avvicinarti alla tua vita ideale?
Credi che potresti 'funzionare meglio' se ti liberassi dai condizionamenti esterni che ti allontanano dalla tua reale identità?
Vuoi ritrovare chiarezza ed allineamento fra 'chi sei' ed il tuo ruolo nel mondo?
Con il ReSonance imparerai come si fa, e scoprirai come:
► Rimanere centrato e mantenere l'equilibrio di fronte agli eventi della vita
► Sapere sempre come fare la scelta giusta
► Avere un senso di direzione chiaro e definito ogni volta che ti trovi davanti ad un bivio
► Scegliere con sicurezza cosa prendere e cosa lasciare
► Ricominciare ad ottenere ciò che meriti
► Scegliere la 'tua storia', al di là della storia che qualcun altro ha deciso per te
Ci sono tante definizioni di successo. Ma il vero successo arriva solo quando impari ad ottenere tutto quello che vuoi rimanendo autentico.
Quasi tutti i sistemi di cambiamento, di miglioramento, di crescita e sviluppo hanno come punto di partenza sempre lo stesso: il ‘problema’. Partono dall’osservazione e dall’analisi di ciò che non funziona all’interno dell’individuo o dell’organizzazione, o del 'perché' le cose non vanno come vorresti e poi forniscono le istruzioni di 'come bisogna cambiare per essere migliori'.
La conseguenza però è che spesso le persone stravolgono il proprio modo di essere e di lavorare per aderire a modelli e sistemi che non riescono poi ad implementare pienamente perché completamente diversi dal proprio modo di sentire e di comportarsi.
Ti presento il ReSonance
Corsi
Il corso ReSonance intensivo di 7 giorni per imparare a trasformare la tua realtà personale e professionale, ed imparare ad essere al meglio di te stesso ogni volta che vuoi.
E prendere il diploma di Coaching.
Ad agosto 2018 a Verona
5 weekend, uno al mese. 5 moduli indipendenti che ti daranno le abilità e le competenze per prendere decisioni migliori, operare ad un elevato livello di performance ed imparare ad essere sempre come sei quando sei al meglio.
E prendere il diploma di Coaching.
A Roma e Milano.

Aperto al massimo a 10 persone, 4 giornate per utilizzare il ReSonance in maniera specifica sui tuoi progetti ed obiettivi, e sulle decisioni che devi prendere. Una enorme accelerazione delle tue performance riguardo a quello che desideri realizzare.
► ‘funzionare’ meglio nel mondo e generare risultati migliori con minore sforzo
► sviluppare la tua ‘leadership personale’
► imparare a comunicare, persuadere ed interagire con gli altri efficacemente per ottenere ciò che vuoi
► ritrovare chiarezza ed allineamento fra ‘chi sei’ e ciò che fai, sia nella vita personale che in quella professionale
Vuoi conoscere la Struttura della Libertà?
Una delle cose che ha un impatto maggiore su come le persone continuano a limitarsi nella propria vita e nella professione è la modalità che hanno di pensare al passato, perché la grandissima trappola, che poi sta dietro a tutte le altre, è che il passato condizioni ineluttabilmente il futuro.
E' quando dici “fino a qui ho avuto tutte queste cose che sono andate sostanzialmente storte, e questo è il mio problema”.
In realtà creare una realtà diversa inizia con una sola azione: costruire un punto di riferimento ideale nel futuro e partire dietro da quello. Inizia dallo spezzare questo legame che c’è col passato.
Scopri un sistema di cambiamento che genera risultati veri
Il ReSonance è un percorso per ricominciare ad essere in contatto con CHI SEI. Per ricominciare a sperimentare un profondo e diffuso senso di benessere che ti appartiene quando sei al tuo meglio. Quando sei in questa configurazione è impossibile prendere decisioni sbagliate, è impossibile non essere al posto giusto, è impossibile fare errori.
Quando sei al tuo meglio hai anche la capacità di essere profondamente connesso alla tua intuizione, che è quella che ti dice in ogni momento qual è la cosa giusta per te.
Se ci pensi, la caratteristica delle persone che generano performance di alto livello è proprio questa: di scegliere in ogni istante l'unica cosa che li avvicina a quello che vogliono e di concentrarsi solo su quella.
Le parole dei partecipanti al ReSonance
A distanza di un paio di mesi noto delle differenzi importanti rispetto a dove sono partito: le decisioni quotidiane sono diventate quasi ovvie, il mio livello di performance è aumentato notevolmente ed ho recuperato un senso di calma e bilanciamento che da tempo avevo dimenticato. Ora guardo al futuro con fiducia, vedendo possibilità che prima – anche se c’erano – non vedevo.
Luca Morandini – Imprenditore.
Dopo aver lavorato insieme a distanza di una settimana ho ancora una concentrazione e un’energia fortissima… mi serviva trovare un percorso che mi facesse stringere e andare al punto … sta avvenendo e sono contenta di avere la concentrazione e la lucidità proprio ora che è il momento giusto.
Sara De Marco
Mi sono avvicinata al coaching prima e al ReSonance poi, su consiglio del mio capo per implementare il mio processo di crescita nella multinazionale per cui lavoro. Da sempre lavoro con budget e obiettivi sempre raggiunti con successo, quello che cambia dal mio corso in poi è il modo di raggiungerli; nel mio contesto, si lavora per picchi di motivazione che fluttuano tra un obiettivo appena raggiunto e uno nuovo appena intravisto. Il ReSonance è uno strumento e un innesco, una specie di 'olio speciale' che permette di lubrificare gli ingranaggi di questo ciclo/ri-ciclo rendendolo pulito attraverso una migliore presa di coscienza su ciò che si vuole raggiungere e allo stesso tempo costante epurandolo da quei famosi picchi motivazionali.
Credo che Simone, sia la persona giusta per passare prima ancora del metodo, il senso e l'esperienza legata al ReSonance con acume e sottigliezza di pensiero.
Daniela