Benvenuto (o benvenuta) nella Coaching Challenge
Ciao da Simone Pacchiele.
La Coaching Challenge nasce per permetterti di apprendere le basi di un Coaching davvero efficace e per capire come aumentare le tue abilità di coach, consulente, counselor, facilitatore, trainer.
Io e i migliori Coach della Scuola ReSonance condivideremo con te le strategie chiave che ti aiuteranno ad aiutare gli altri a far crescere il tuo Coaching e la tua pratica professionale online.
Otterrai idee, strumenti, strategie e molto altro materiale che funziona OGGI per aiutarti ad aiutare gli altri, e ad ottenere risultati con le persone, i team e le organizzazioni, ad avere un maggore impatto e a raggiungere un NUOVO LIVELLO nella tua attività.
Riceverai presto una mail link per partecipare al prossimo incontro dal vivo online, ma intanto entra nel gruppo dedicato Coaching Italia.
Che cos'è la ReSonance Challenge?
È una sfida con sé stessi per ottenere miglioramenti e risultati MISURABILI nella propria vita personale e professionale
È uno spazio di crescita in cui confrontarsi con Coach esperti per far migliorare la propria pratica e la propria abilità di Coach (o capire come diventare Coach se ancora non lo sei)
È una serie di incontri virtuali dove faremo delle vere sessioni di Coaching di gruppo - no simulazioni o letture di libri - in cui potrai capire i meccanismi più nascosti di questa disciplina
È un gruppo facebook esclusivo e riservato in cui misurarsi con persone più esperte e guidare nella trasformazione chi è all'inizio del percorso
Partecipare alla Challenge è gratuito.
Chi sono
Sono Simone Pacchiele, creatore del sistema di Coaching e della certificazione ReSonance®
Chi ha provato il Coaching ReSonance dice:
...oggi ho fatto una sessione usando le strategie che ho imparato al corso ... Dopo 10 minuti vedo che la persona con cui lavoro sta in silenzio, si mette dritta con la schiena, gli occhi che mi guardano illuminati ed un super sorriso che le compare sulle labbra. Beh ... Vedere l'effetto ReSonance su di lei generato grazie alla mia guida, mi ha fatto provare una sensazione di gratificazione pura. che magia... È l'ennesima conferma che ciò che sto imparando aggiunge valore alla vita.
Silvia Martinello - educatrice