Fai sul serio quando dici di voler cambiare?
Allora scopri il Coaching ReSonance® e liberati da vecchi schemi di pensiero e di comportamento, e allineati con CHI SEI.
E poi lavora con persone, team e organizzazioni con questo potente modello di trasformazione personale e professionale.
Per te GRATUITAMENTE il libro Le tre regole della performance
Esistono migliaia di programmi di formazione sulla performance e sul comportamento umano.
Ma c'è solo un libro per accedere in un solo momento alla tua migliore capacità di generare risultati.
Il libro si chiama Le tre regole della performance e puoi averlo subito GRATUITAMENTE.
Fire!
In questo seminario ti introdurrò alle idee più avanzate attualmente disponibili su come le persone scelgono, agiscono e si muovono nel mondo sulla base della loro "mappa del mondo".E ti insegnerò come utilizzare queste idee per comunicare in modo persuasivo ed efficace interagendo con "mappe delle idee" diverse dalla tua.
Oltre gli Obiettivi
► Basato interamente sul modello ReSonance®
► Vai oltre i metodi di "ricondizionamento" o "riprogrammazione" mentale, che tralasciano il pezzo più importante del tuo essere quando si tratta di raggiungere gli obiettivi: IL CORPO
► Miglioramento nei risultati certo, misurabile e con minore sforzo
Se ti senti bloccato in una o più aree più importanti della della tua vita, il processo ReSonance è per te
Tutti hanno sogni. Tutti hanno desideri. Tutti hanno obiettivi. Ma in pochi riescono a realizzarli perché non hanno i giusti strumenti e la formazione necessaria per ottenere i risultati che vogliono nella propria vita.
Ci vuole un enorme coraggio e un grande forza di guardarsi allo specchio per poter dire che "arrivato a questo punto non sono dove speravo di essere".
E poi dire: "Voglio cambiare la mia vita e iniziare a vivere la vita che ho sempre sognato".
Il ReSonance è un processo di trasformazione personale che ti mette in grado di avere più chiarezza e di generare performance migliori entrando in contatto diretto con te stesso, momento dopo momento, da una posizione di consapevolezza e di presenza.
È un modello di lavoro estremamente efficace per potenziare se stessi portando l'attenzione su ciò che è fondamentale per diventare davvero CHI SEI E CHI PUOI DIVENTARE.
Questo significa avere chiarezza su quali sono i tuoi veri obiettivi e cosa vuoi davvero, e realizzarti in ogni area della tua vita in maniera AUTENTICA, con le tue specifiche modalità e senza snaturarti.
Questa pratica ti darà intuizioni potenti e profonde su come "stai funzionando" nella profondità della tua mente e del tuo corpo, e su come puoi imparare a concentrarti di più e a sviluppare la tua chiarezza e la tua volontà. E quello che imparerai ti servirà per vivere una vita orientata verso il tuo vero scopo.
Quello che succederà per te facendo questo lavoro è che inizierai a funzionare dal tuo centro e smetterai di operare a partire dalle preoccupazioni e paure e dallo stress.
Il ReSonance va oltre i modelli di cambiamento secondo i quali i risultati che ottieni dipendono da aspetti come la motivazione o la pianificazione degli obiettivi - elementi che in realtà richiedono un enorme sforzo, nella maggior parte dei casi poco efficace.
Il lavoro che propongo ti permetterà di sviluppare una fiducia in te stesso che parte da una posizione di solidità, di presenza e di capacità di fare quello che è necessario accedendo a tutte le tue risorse, completamente.
È un processo semplice, diretto e concreto che cambia la vita utilizzando un approccio graduale per allineare la mente, il corpo e il linguaggio e diventare la migliore versione di se stessi.
Soprattutto, il ReSonance è un sistema che funziona. Più del 90% dei partecipanti ottengono una trasformazione reale e miglioramenti duraturi e misurabili in maniera oggettiva nei tre mesi successivi al corso.
L'essenza del ReSonance è portarti più velocemente ad avere un pieno contatto con te stesso, ad ascoltarti, ad essere pienamente consapevole delle tue decisioni e dei risultati che ottieni.
Se ci pensi questa è la promessa di molte discipline 'olistiche' che però richiedono molti anni di pratica per poter vedere risultati (tra l'altro poco misurabili).
Se oggi ti senti poco "connesso" con CHI SEI e hai perso il contatto con ciò che è possibile per te, se hai dimenticato il piacere di vivere, se vuoi eccellere in quello che fai eppure qualsiasi cosa tu abbia fatto le cose non hanno funzionato...
...il ReSonance è in grado di riportarti a una condizione di leggerezza e di efficacia in cui sei al meglio di te stesso in modo autentico, e riesci a generare i risultati che sono nelle tua potenzialità e che ti meriti.
Da 10 anni il sistema ReSonance viene utilizzato anche nei corsi di Empowerment per gli studenti dell'Università Bocconi, dal vivo e online.
Scopri ciò che è possibile per te quando entri nella Posizione Generativa
Lezioni gratuite
Iscriviti al canale Youtube e ricevi le lezioni gratuite
Troverai approfondimenti, lezioni e dirette video settimanali. È il luogo di interazione con me e gli altri partecipanti, con interventi di formazione degli esperti e in cui potrai anche interagire per fare le tue domande.
I corsi online
Corsi per potenziare se stessi con gli strumenti per prendere il controllo della tua mente, superare la paura e manifestare gli obiettivi della tua vita.
E sarà sempre possibile avere il supporto del trainer.
La Scuola di Coaching professionale
Impara ad usare un potente processo di trasformazione personale per te stesso e poi con le persone, i team, le organizzazioni.
La Scuola ReSonance consente di diventare un Coach professionista riconosciuto.
► Con i corsi ReSonance accederai all'esperienza di ottenere ciò che vuoi con minore sforzo e maggiore fluidità.
► Il ReSonance è una pratica profonda che ha alla base solidi principi delle Neuroscienze e tecniche realmente efficaci per permetterti di essere la versione migliore di te stesso.
Non ci sono ideologie, né sistemi di convinzioni da seguire, né tantomeno principi religiosi.
Al contrario, questa pratica ti aiuterà semplicemente a vedere la tua verità personale nel momento presente, a comprendere le tue convinzioni e l'impatto che hanno avuto le tue esperienze su chi sei oggi, e a trovare la libertà dalle limitazioni in modo da poter rispondere meglio a ciò che la vita ti presenta.
Il ReSonance non serve semplicemente ad aumentare la motivazione o l'autostima. L'attenzione non sarà sul 'guarire i traumi del passato' o 'risolvere i problemi', perché non è portando l'attenzione sul problema che si migliora.
E se conosci persone che praticano da molto tempo discipline / pratiche che lavorano sul problema e dopo anni le vedi ancora nello stesso punto... sai di cosa sto parlando.
Allo stesso tempo il ReSonance un processo per operare pienamente partendo dalle risorse e da una configurazione di solidità, di sicurezza e di presenza per cambiare in maniera misurabile la tua vita partendo da ciò che funziona. E questo trasformerà anche quello che non funziona.
Il ReSonance parte da un approccio completamente diverso da quello utilizzato nel cosiddetto 'miglioramento personale' ma anche in molte forme di meditazione o di "terapia" spirituale, che si concentrano su "quello che non funziona", sulla sofferenza e che con la scusa di "sciogliere" il trauma ti ci tengono dentro per anni.
Puoi cambiare solo quando operi da una posizione in cui, ad ogni livello cognitivo e somatico, IL PROBLEMA NON È PRESENTE. Non perché non ci pensi o lo nascondi, ma perché letteralmente sei al meglio di te e ogni tuo elemento è perfettamente allineato nella stessa direzione.
Infatti quasi tutte le tecnologie di cambiamento disponibili, tutti i modelli di miglioramento, di crescita e sviluppo hanno come punto di partenza sempre lo stesso: il ‘problema’.
Partono dall’osservazione e dall’analisi di ciò che non funziona all’interno delle persone o delle organizzazioni, e poi analizzano il problema mettendo in campo una serie di tecniche per risolverlo.
Il fatto è che voler migliorare cercando di risolvere un problema dopo l'altro non funziona.
Probabilmente ti sarà già capitato di risolvere un 'problema' che avevi, e dopo una momentanea (e giusta) euforia accorgerti che tutto sommato la tua vita era la stessa di prima, e che quello che davvero volevi è qualcosa di diverso dal risolvere semplicemente una serie di problemi.
Ed infatti le persone spesso si concentrano sulla singola cosa da migliorare e da risolvere, mentre la verità è che iniziano a cambiare davvero la la situazione quando lavorano ad un livello completamente diverso - in una configurazione in cui la loro attenzione non è 'sul problema'.
Nel ReSonance imparerai proprio questo: a smettere di cercare di risolvere uno alla volta i vari pezzettini che non funzionano nelle persone o in azienda, e ad operare ad un livello strutturale completamente nuovo.
Un livello in cui hai una grande chiarezza su cosa vuoi, ed in cui hai la capacità di prendere le giuste decisioni e la prontezza di agire per fare gli unici passi necessari che ti avvicinano a quello che vuoi.
Quando sei così... fai anche molto meno sforzo per tenere allineati tutti i vari 'pezzi' della tua vita che a quel punto ti sembrerà meno 'complicata' e meno 'faticosa'.
Allo stesso tempo non hai più i tipici dilemmi vita personale / vita professionale o conflitti tra quello che vuoi e quello che gli altri si aspettano da te o che 'dovresti fare'.
Ed è allora che quello che desideri diventa presente nella tua vita.